Autovalutazione di istituto a.s. 2021/22 – Questionario di monitoraggio

Si pubblica la circolare n. 251 del 26 maggio con le indicazioni per la compilazione del questionario di monitoraggio .

del giovedì, 26 maggio 2022

Ministero dell’Istruzione

Istituto Comprensivo “Don Rinaldo Beretta”

20833 Giussano fraz. Paina (MB) - Via Manzoni,50

Tel. 0362/861126 Fax  0362- 335775

e-mail: donberetta@tiscali.it

mbic83400b@pec.istruzione.it  mbic83400b@istruzione.it

Circ. n. 251 del 26 maggio  2022

Al tutto il personale docente e ATA

Ai genitori degli alunni

Agli alunni delle classi IV e V scuola primaria

A tutti gli  alunni della scuola secondaria

Al sito web

Oggetto: Autovalutazione di istituto a.s. 2021/22 – Questionario di monitoraggio

Anche quest’anno, nell’ambito del processo di autovalutazione di istituto, è stata promossa un’indagine al fine di conoscere il parere di tutte le componenti della comunità scolastica  sull'organizzazione della scuola e sulla qualità del servizio scolastico. L'obiettivo è quello di raccogliere informazioni che ci permettano una valutazione più precisa e articolata del funzionamento della nostra istituzione scolastica per predisporre il documento di autovalutazione (RAV) e il piano di miglioramento (PDM), oltre naturalmente per promuovere azoni per assicurare a ciascuno il benessere a scuola.

Si rendono, perciò, disponibili on line, da compilare entro e non oltre l’8 giugno p.v., i questionari distintamente  destinati:

- Al personale docente

- Al personale ATA

- Ai genitori

- Agli alunni ed alle alunne della scuola primaria (classi quarte e quinte) e  della scuola secondaria di I grado.

Di seguito i link per l’accesso ai moduli, distinti a seconda dei destinatari dell’indagine:

Va da sé che gli alunni della scuola primaria possano essere guidati dai genitori nella compilazione.

Si confida nella partecipazione  di tutta la comunità scolastica all’indagine per rendere possibile un’autoriflessione sulla qualità del servizio scolastico, nell’ottica del  miglioramento continuo.

Si ringrazia per la collaborazione fattiva di tutti e di ciascuno.

La Dirigente scolastica

Firma autografa omessa ai sensi
                                 dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993