TORNEO INTERSCOLASTICO DI PALLAMANO

Alcune classi della scuola primaria " A.Negri" di Paina hanno partecipato al torneo di pallamano organizzato dall'associazione H.C. San Giorgio Molteno.

del giovedì, 05 maggio 2022

Nella giornata del Primo Maggio si è disputato il torneo interscolastico di Pallamano organizzato dall'associazione H.C. San Giorgio Molteno, a cui hanno partecipato le squadre vincitrici del torneo interno della scuola primaria A.Negri.
Le classi 3B, 3C, 4C e 5B hanno gareggiato con le squadre di altre scuole durante una giornata all'insegna dello sport e del divertimento.
Tanta la soddisfazione dei piccoli giocatori in campo, ma anche tra i compagni che tifavano dagli spalti per le squadre della propria classe.Grandiosi anche i risultati ottenuti dalle squadre.
Un quarto posto per le squadra de "Le scimmie sonnambule" della 3C, un sesto posto per "I Mitici" della 3B.Un secondo posto per la squadra de "I Free Fire" della classe 5B e un primo posto per la squadra "Team Skeleton" della classe 4C.

Ecco alcune foto dell'evento.