NUOVI ACCOUNT PIATTAFORMA GOOGLE WORKSPACE FOR EDUCATION - ALUNNI CLASSI PRIME PRIMARIA E SECONDARIA

Si pubblicano alcune informazioni relative all'attivazione dei nuovi account della piattaforma Google Worspace for Education.

del lunedì, 12 settembre 2022

Si avvisa che  l'Istituto ha predisposto   gli account per l'utilizzo della piattaforma Google Workspace for Education per i nuovi alunni delle classi  prime della scuola primaria e delle  classi prime della scuola secondaria.

La Dirigente ha pubblicato sul registro elettronico delle classi interessate gli elenchi degli alunni con associate le credenziali  e la password provvisoria per il primo accesso ; sono state allegate anche  le liberatorie che le famiglie dovranno sottoscrivere per autorizzare sia  la scuola ad attivare l'account  sia i propri figli ad utilizzare la piattaforma.

Si segnala il link ad un tutorial presente sul sito dell'Istituto che  fornisce una guida per il primo accesso.

Tutorial primo accesso GSuite

Per segnalare eventuali errori , per problematiche relative alla password  o per assistenza tecnica scrivere una mail ai seguenti indirizzi :

animatore@icdonberettagiussano.edu.it

webmaster@icdonberettagiussano.edu.it