Autovalutazione di istituto anno scolastico 2023/24 – Questionario di monitoraggio
Numero 227

Si pubblica la circolare n. 227 del 24 maggio 2024 con le indicazioni relative all'autovalutazione di Istituto - anno scolastico 2023/24.

del giovedì, 30 maggio 2024

Ministero dell’Istruzione e del Merito

Istituto comprensivo “Don Rinaldo Beretta"

20833 Giussano fraz. Paina (MB) - Via Manzoni,50

e-mail: mbic83400b@pec.istruzione.it mbic83400b@istruzione.it

Circ. n. 227 del 24 maggio  2023

Al tutto il personale docente e ATA

Ai genitori degli alunni

Agli alunni delle classi IV e V scuola primaria

A tutti gli alunni della scuola secondaria

Al sito web

Oggetto: Autovalutazione di istituto a.s. 2023/24 – Questionario di monitoraggio

Anche quest’anno, nell’ottica della misurazione, dell’analisi e del miglioramento, è stata promossa un’azione di monitoraggio al fine di rilevare la percezione del gradimento degli studenti, dei genitori, dei docenti e del personale ATA. L’obiettivo è quello di raccogliere informazioni per rilevare indicazioni e dati utili, diretti ad accertare la qualità dell’offerta formativa e pianificare le future azioni di gestione dell’istituto.

Si rendono, perciò, disponibili on line, da compilare entro e non oltre l’8 giugno p.v., i questionari distintamente destinati:

- Al Personale docente

- Al Personale ATA

- Ai genitori

- Agli alunni ed alle alunne della scuola primaria (classi quarte e quinte) e della scuola secondaria di I grado.

Di seguito i link per l’accesso ai moduli, distinti a seconda dei destinatari dell’indagine:

Si confida nella partecipazione di tutta la comunità scolastica e si ringrazia anticipatamente per la collaborazione fattiva di tutti.

La Dirigente scolastica

Firma autografa omessa