Circolare 8

Assemblee di classe – martedì 7 settembre 2021 ore 17,30

Immagine profilo

da Segreteria

del giovedì, 02 settembre 2021

Alle famiglie degli alunni di scuola primaria dell’Istituto

Ai docenti di scuola primaria

Al Sito web   

                                                                                                                            

 

Oggetto: Assemblee di classe – martedì 7 settembre 2021 ore 17,30 

 

Gentilissimi genitori,

con l’approssimarsi dell’inizio del nuovo anno scolastico la nostra scuola ha previsto l’organizzazione di assemblee di classe per fornire alle famiglie alcune informazioni di carattere organizzativo, utili per la ripartenza in sicurezza oltre che per illustrare il patto di corresponsabilità educativa, approvato dai competenti organi collegiali.

Per le classi prime è questa un’occasione per conoscersi e l’incontro è previsto, solo per questa prima assemblea per mancanza di account attivo, con l’utilizzo della piattaforma GoToMeeting, quindi in modalità telematica secondo i codici che trovate in allegato N. 1martedì 7 settembre alle ore 17,30.

Per tutte le altre classi, dalla seconda alla quinta primaria, l’incontro si svolgerà in modalità telematica, in videoconferenza, accedendo all’applicazione MEET della piattaforma GSuite, con l’account del proprio figlio e digitando il codice della riunione corrispondente alla classe di frequenza dello stesso da individuare tra quelli indicati in allegato N. 2.

Colgo l’occasione per ringraziarvi per avere affidato ai nostri insegnanti il compito di affiancarvi nell’educazione dei vostri figli.

    

   

La Dirigente Scolastica

Sabrina Amato

Firma autografa omessa

Ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs n. 39/1993

Documenti