Open day Scuola secondaria 2022 - Alunni esterni all'istituto

Si pubblica la circolare n. 84 del 8 novembre 2022 con le informazioni per la partecipazione all'Open Day.

del martedì, 08 novembre 2022

rep

Ministero dell’Istruzione

istituto comprensivo “don rinaldo beretta”

Via Manzoni,50 – 20833 Paina di Giussano (MB)

Tel: 0362–861126 Fax: 0362- 335775

e-mail: donberetta@tiscali.it

mbic83400b@pec.istruzione.it  mbic83400b@istruzione.it

Circ. n. 84 dell’8 novembre 2022

Ai genitori degli alunni delle Classi Quinte non frequentanti il nostro Istituto

p.c. Ai docenti della Secondaria

Oggetto: Open  day   Scuola secondaria 2022

Si comunica che  l’Open day della Scuola secondaria di primo grado per gli  alunni delle Classi Quinte  non frequentanti il nostro Istituto avrà luogo sabato  3 DICEMBRE 2022.

Le attività di laboratorio degli Open day avranno inizio alle 15.00 e termineranno alle h. 16.00.

Al fine di garantire una corretta ed efficiente organizzazione si specifica che:

• l’iscrizione all’Open day è obbligatoria;
  • non si accetteranno iscrizioni dopo il termine di scadenza (26 Novembre);
  • alle attività di laboratorio parteciperanno solo gli alunni, guidati e seguiti dal/la docente che terrà il laboratorio stesso; non sarà consentita la presenza di altri adulti; gli alunni con disabilità che dovessero necessitare dell’aiuto di un adulto dovranno essere accompagnati dall’insegnante di sostegno oppure, in alternativa, dall’educatrice.

MODALITA’ DI ISCRIZIONE

I genitori che desiderano iscrivere il/la proprio/a figlio/a all’Open day devono compilare il modulo di adesione al seguente link https://forms.gle/geBg34nnfhyA3WUz8 ENTRO E NON OLTRE IL  26   NOVEMBRE  P.V.

Qualora la situazione epidemiologica  dovesse renderlo necessario, l’Open day sarà posticipato o annullato; in questo caso, le famiglie degli iscritti saranno avvertite via mail per tempo.

Si ringrazia per la collaborazione.

Firma autografa omessa

Ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs n. 39/1993