Open day Scuola secondaria 2022 - Alunni dei plessi di Birone e Robbiano

Si pubblica la circolare n. 85 del 8 novembre 2022 con le informazioni per la partecipazione all'Open Day.

del martedì, 08 novembre 2022

rep

Ministero dell’Istruzione

istituto comprensivo “don rinaldo beretta”

Via Manzoni,50 – 20833 Paina di Giussano (MB)

Tel: 0362–861126 Fax: 0362- 335775

e-mail: donberetta@tiscali.it

mbic83400b@pec.istruzione.it  mbic83400b@istruzione.it

Circ. n. 85 dell’8 novembre 2022

Ai genitori degli alunni delle Classi Quinte  - Scuola Primaria

p.c. Ai docenti della Secondaria

Oggetto: Open  day   Scuola secondaria  2022

Si comunica che l’Open day della Scuola secondaria di primo grado avrà luogo secondo il seguente calendario:

• Sabato  3 DICEMBRE 2022: solo alunni frequentanti i plessi di Birone e Robbiano
  • Sabato 14 GENNAIO 2023: solo alunni frequentanti il plesso di Paina.

Si ricorda che le attività di laboratorio degli Open day avranno inizio alle 15.00 e termineranno alle h. 16.00.

MODALITA’ DI ISCRIZIONE

- OPEN DAY 3 DICEMBRE 2022 - SOLO alunni frequentanti i plessi di Birone e Robbiano

I genitori che desiderano iscrivere il/la proprio/a figlio/a all’Open day devono compilare il modulo di adesione al seguente link https://forms.gle/geBg34nnfhyA3WUz8  ENTRO E NON OLTRE IL  26   NOVEMBRE  P.V.

- OPEN DAY 14 GENNAIO 2023 - : SOLO alunni frequentanti il plesso di Paina.

IL LINK PER L’ISCRIZIONE SARA’ FORNITO IN UN MOMENTO SUCCESSIVO CON APPOSITA CIRCOLARE. Si prega di NON utilizzare il link sopra indicato.

Al fine di garantire una corretta ed efficiente organizzazione si specifica che:

• l’iscrizione all’Open day è obbligatoria;
  • non sarà consentito un cambio di data per singoli partecipanti o gruppi di partecipanti;
  • non si accetteranno iscrizioni dopo il termine di scadenza (26 Novembre per Robbiano e Birone; data da comunicare per Paina);
  • alle attività di laboratorio parteciperanno solo gli alunni, guidati e seguiti dal/la docente che terrà il laboratorio stesso; non sarà consentita la presenza di altri adulti; gli alunni con disabilità che dovessero necessitare dell’aiuto di un adulto dovranno essere accompagnati dall’insegnante di sostegno oppure, in alternativa, dall’educatrice.

Qualora la situazione epidemiologica  dovesse renderlo necessario, l’Open day sarà posticipato o annullato; in questo caso, le famiglie degli iscritti saranno avvertite via mail per tempo.

Si ringrazia per la collaborazione.

Firma autografa omessa

Ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs n. 39/1993