Assemblee di classe per i genitori degli alunni delle future classi prime - scuola primaria

Si pubblicala la circolare numero 5 del 4 settembre 2023 con le indicazioni per la partecipazione all'assemblea.

del lunedì, 04 settembre 2023

Ministero dell’Istruzione e del Merito

Istituto Comprensivo “Don Rinaldo Beretta”

20833 Giussano fraz. Paina (MB) - Via Manzoni, 50

e-mail: mbic83400b@pec.istruzione.it  mbic83400b@istruzione.it

Circ. n. 5 del 4 settembre 2023

Alle famiglie degli alunni delle classi prime scuola primaria

Ai docenti di scuola primaria

Sito web

Oggetto: assemblee di classe – mercoledì 6 settembre 2023 ore 17,30  - Plesso di appartenenza

Gentilissimi genitori,

con l’approssimarsi dell’inizio del nuovo anno scolastico la nostra scuola ha previsto per le classi prime l’organizzazione di un’assemblea, nei rispettivi plessi di appartenenza, per fornire alle famiglie alcune informazioni di carattere organizzativo, utili per la ripartenza in sicurezza oltre che per illustrare il patto di corresponsabilità educativa, approvato dai competenti organi collegiali.

Vuole essere un’occasione per cominciare a conoscersi reciprocamente e iniziare a un dialogo costruttivo, indispensabile per costruire una relazione positiva che non può che giovare ai nostri alunni.

Saremo ben lieti di accogliervi e vi ringrazio a nome di tutti per avere scelto la nostra scuola affidando ai nostri insegnanti il compito di affiancarvi nell’educazione dei vostri figli.

Firma autografa omessa

Ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs n. 39/1993