LA SCUOLA SECONDARIA DI PAINA " CORRE CON GIOVANNI"

Si pubblica il post della pagina Facebook dell'Associazione " Io corro con Giovanni".

del martedì, 12 aprile 2022

In teoria eravamo andati per avere conferma dal dirigente scolastico, la gentile professoressa Sabrina Amato, dell’autorizzazione per passare con il Via Vai nel cortile delle scuole elementari ed invece ..... invece abbiamo avuto la gradita sorpresa! Grazie alla sensibilità di docenti, genitori ed alunni della Scuola Secondaria di Primo grado “Salvo D’Acquisto” di Paina raccogliamo l’adesione di ben 305 partecipanti alla camminata organizzata dal Cai di Paina, i cui proventi ci verranno donati in toto. A nome dell’organizzazione ringraziamo tutti quanti hanno appoggiato questa encomiabile iniziativa a supporto della ricerca scientifica. In maniera particolare la professoressa Amato e la signora Giovanna Buzzi membro del Consiglio d’Istituto per averci consegnato ben 1241€ frutto della vendita dei braccialetti."

Mancano ancora tre  settimane al "Via Vai"  ma il gruppo più numeroso, quest’anno senza premiazione, lo abbiamo trovato! Ufficiale: anche la scuola Salvo D’acquisto corre con Giovanni e tu cosa aspetti?” (Fonte Facebook -   Io corro con Giovanni )