Azione di disseminazione - PON - “Per la scuola – Competenze e ambienti per l’apprendimento ” 2014- 2022 e relativo Programma Operativo Complementare (POC)

Si pubblica la comunicazione in merito all'azione " INIZIATIVA CARE - COHESION'S ACTION FOR REFUGEES IN EUROPE”

del giovedì, 18 maggio 2023

La Dirigente Scolastica comunica che questa Istituzione Scolastica che questa istituzione è autorizzata ad attuare il progetto FSE _ " Ciak, voliamo in altto".

Il progetto rientra nel  Programma Operativo Nazionale “Per la scuola – Competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014- 2022 e relativo Programma Operativo Complementare (POC) Iniziativa CARE “Cohesion’s Action for Refugees in Europe” – Avviso pubblico prot. n. 36723 del 15/03/2023 (DM 15/02/2023) – Realizzazione di percorsi formativi volti a favorire l’inclusione degli alunni e alunne, delle studentesse e degli studenti provenienti dall’ ucraina nel nuovo contesto scolastico e sociale, anche attraverso un rafforzamento delle competenze chiave, in attuazione del decreto del Ministro dell’istruzione e del merito 15 febbraio 2023, n. 25.

In allegato le informazioni specifiche in merito all'azione. Aggiornamenti continui sulle varie fasi di implementazione sono pubblicate nella sezione PON /APPRENDIMENTO E SOCIALITA' al seguente link : https://icdonberettagiussano.edu.it/pagina/166-documentazione-pon-apprendimento-e-socialita