DRIVE CONDIVISO CON LE FAMIGLIE DEGLI STUDENTI

Condivisione del materiale presentato durante l'incontro di formazione sull'educazione Digitale .

del martedì, 15 marzo 2022

La scorsa settimana il nostro Istituto ha organizzato un " Incontro formativo  sulla sicurezza in rete e dell’educazione digitale " rivolto alle famiglie degli studenti, sul tema “Genitori Consapevoli nel Mondo Digitale: conoscere per educare a un uso responsabile e corretto”

La serata   è stata  condotta dal dott. Mauro Ozenda, formatore Microsoft e consulente informatico che si occupa ormai da anni di percorsi formativi legati alla prevenzione dei rischi e pericoli della rete.

Nella sezione del Sito ALUNNI/FAMIGLIE ,  pagina FORMAZIONE , è stato pubblicato un link di collegamento ad un Drive di Istituto che dà la possibilità a tutti i genitori di accedere al materiale presentato durante l'incontro .