Bandi di gara e contratti
Riferimenti normativi:
Art. 37, c. 1,2Indici:
Documenti:
Decreto per il conferimento di N. 9 incarichi individuali aventi ad oggetto la progettazione architettonica, la progettazione didattica e la progettazione didattico- inclusiva. - 25/05/2023
Decreto_affidamento_incarico_progettazione_didattica_PNRR_Docente_Longoni_M.T..pdf
Decreto_affidamento_incarico_progettazione_archittettonico_PNRR_docente_M.V..pdf
Decreto_affidamento_incarico_progettazione_didattica_docente_M.D..pdf
Decreto_affidamento_incarico_Progettazione_didattica_Docente_R.N..pdf
Decreto_affidamento_incarico_progettazione_didattica_inclusiva_docente_V.M..pdf
Decreto_affidamento_incarico_progettazione_didattica_PNRR_Docente_R.E..pdf
Decreto_affidamento_incarico_progettazione__didattica_docente_B.M..pdf
Decreto_affidamento_incarico_affidamento_didattica_inclusiva_docente_B.D..pdf
Decreto_affidamento_incarico_di_progettazione_didattica_PNRR_Docente_G.M..pdf
Avviso interno per la selezione di personale ATA da utilizzare nell’ambito del progettoPNRR – Missione 4: Istruzione e ricerca – Componente 1 – Investimento 3.2: Scuola 4.0 – Azione 1 – Next generation classroom – Ambienti di apprendimento innovativi. - 09/05/2023
Avviso__interno_selezione_personale_ata__progetto_missione_4..pdf.pades.pdf
Decreto per l’avvio di una procedura di selezione per il conferimento di incarichi individuali aventi ad oggetto la progettazione architettonica, la progettazione didattica e la progettazione didattica- inclusiva. - 03/05/2023
decreto_avvio_procedura_selezione_gruppo_classe_4.0_(1).pdf.pades (2).pdf
avviso_procedura_selezione_gruppo_classe_4.0_(1).pdf (2).pdf
ALLEGATO A istanza di partecipazione FIGURE PROFESSIONALI PNRR (1).docx
Avviso pubblico di manifestazione di interesse per indizione di procedura per l’affidamento diretto finalizzata alla individuazione di operatori economici per l’acquisto di materiale di pulizia e oggetti di protezione per tutto l’istituto comprensivo ai sensi dell’art. 36 del Dlgs del 18 aprile 2016. Codice Cig. Z9A3899343 - 17/11/2022
determina__indagine_di_mercato_materiale_di_pulizia.pdf.pades (2).pdf
allegato - materiale di consumo e prodotti di pulizia.pdf
autodichiarazionerequisitiexart80e83.doc
DECRETO DI AGGIUDICAZIONE PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ASSICURAZIONE ALUNNI E PERSONALE SCOLASTICO PER GLI AA.SS. 2022/2025 – CIG Z30385790B - 17/11/2022
timbro_protocollo_DECRETO_AFFIDAMENTO_ASSICURAZIONE.pdf.pades.pdf
DETERMINA A CONTRARRE PER AFFIDAMENTO INCARICO DI INTERMEDIARIO ASSICURATIVO ALLA SOCIETA’ “ABZ Broker and Consulting S.r.l.” - 15/09/2022
lettera_incarico_consulente_assicurazione.pdf.pades (1).pdf
determina_incarico_consulente_assicurazione.pdf.pades (1).pdf
Si pubblicano i bandi relativi ai concorsi per soli titoli per l’inclusione o l’aggiornamento del punteggio nelle graduatorie permanenti provinciali del personale ATA, emanati dalla Direzione Regionale per la Lombardia, ai sensi dell’art. 554 del Decreto Legislativo 16 aprile 1994, n. 297, e dell’Ordinanza Ministeriale del 23 febbraio 2009, n. 21 - 27/04/2022
m_pi.AOODRLO.Registro Decreti(U).0000817.22-04-2022.pdf
m_pi.AOODRLO.Registro Decreti(U).0000818.22-04-2022.pdf
m_pi.AOODRLO.Registro Decreti(U).0000820.22-04-2022.pdf
Indagine di mercato per l'affidamento della fornitura dei servizi relativi al trasporto con pullman di alunni e personale per i viaggi di istruzione - 14/04/2022
timbro_protocollo_indagine_mercato_viaggi_aprile-giugno_.pdf
Determina a contrarre poer l'affidamento diretto per l’acquisto di 700 risme A4 e di 200 risme A3 grammi 80 per tutto l’istituto comprensivo ai sensi dell’art. 36 del D. Lgs del 18 aprile 2016. CIG Z4C352A201 - 11/03/2022
Determina_a_contrarre__affidamento_diretto_acquisto_risme_di_carta.pdf
Determina a contrarre affidamento diretto del servizio di noleggio di macchina fotocopiatrice a costo copia per 60 mesi, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016 - Codice CIG ZA9350F327 - 22/02/2022
Determina_a_contrarre__affidamento_diretto_noleggio_fotocopiatrice.pdf
Determina avviso pubblico per manifestazione di interesse per indizione di procedura per l’affidamento diretto finalizzata alla individuazione di operatori economici per l’acquisto di 700 risme A4 e di 200 risme A3 grammi 80 per tutto l’istituto comprensivo ai sensi dell’art. 36 del D. Lgs del 18 aprile 2016. CIG Z4C352A20 - 17/02/2022
determina_a_contrarre_acquisto_materiale_di_fscile_consumo_(1).pdf.pades (1).pdf
indagine_di_mercato_preventivi_per_acquisto_materiale_di_facile_consumo_-_Copia.pdf.pades (1).pdf
Avviso pubblico Manifestazione di interesse per indizione di procedura per l’affidamento diretto finalizzata alla individuazione di operatori economici per il servizio di noleggio di macchina fotocopiatrice a costo copia per 60 mesi ai sensi dell’art. 36 del Dlgs del 18 aprile 2016. Codice Cig. ZA9350F327 - 03/02/2022
determina_a_contrarre_noleggio_fotocopiatrice_(1).pdf.pades (2).pdf
indagine_di_mercato_per_fotocopiatrice_a_noleggio_2022(1).pdf.pades.pdf
AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE DI UN EDUCATORE IN AMBITO SCOLASTICO - 03/02/2022
Determina_a_contrarre_educatore_mensa_2022_birone_-_n.2.pdf.pades (1).pdf
Determina aggiudicazione definitiva convenzione di cassa - 02/02/2022
Determina_aggiudicazione_definitiva_convenzione_di_cassa.pdf
VERBALE ESITO INDAGINE DI MERCATO FINALIZZATA ALL’ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DEGLI OPERATORI ECONOMICI PER IL SERVIZIO DI NOLEGGIO DI MACCHINA FOTOCOPIATRICE A COSTO COPIA PER 36 MESI AI SENSI DELL’ART.36 DEL Dlgs DEL 18 APRILE 2016. Codice Cig. ZBB34B9A5E - 02/02/2022
Verbale_indagine_di_mercato_per_il_noleggio_di_macchina_fotocopiatrice.pdf
Determina a contrarre per avviso pubblico di Manifestazione di interesse per indizione di procedura per l’affidamento diretto finalizzata alla individuazione di operatori economici per il servizio di noleggio di macchina fotocopiatrice a costo copia per 36 mesi ai sensi dell’art. 36 del Dlgs del 18 aprile 2016. Codice Cig. ZBB34B9A5E - 11/01/2022
determina_a_contrarre_noleggio_fotocopiatrice_(1).pdf.pades (2).pdf
indagine_di_mercato_preventivi_per_fotocopiatrice_a_noleggio_(1).pdf.pades.pdf
Determina a contrarre - Affidamento diretto nomina di prestazione di consulenza in materia di sicurezza dati personali e designazione del responsabile della protezione dei dati (D.P.O. Data Protection Officer) -Incarico di DPO anno 2022 - 06/12/2021
Determina_a_contrarre_-_incarico_di_(D.P.O._Data_Protection_Officer)_-.pdf.pades.pdf
BANDO DI GARA PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO DI AMPLIAMENTO DELL’’OFFERTA FORMATIVA “TEATRO MUSICALE – L’INCANTESIMO DELL’ACQUA” a.s. 2021/22 CIG N.Z373444B5A - 06/12/2021
Bando_di_gara_progetto_di_plesso__Lincantesimo_dellacqua_scuola_primaria_di_Paina.pdf.pades.pdf
DETERMINA_BANDO_DI_GARA_PAINA._progetto_di_plesso_Teatro_Musicale.pdf.pades.pdf
Elenco contratti stipulati - 26/11/2021
ELENCO CONTRATTI PER ALBO ONLINE AGGIORNATO AL 16 FEBBRAIO.pdf
Conferimento incarico esperto per l’attività di integrazione e accoglienza alunni stranieri all’interno della scuola primaria e secondaria nell’anno scolastico - 25/11/2021
Commissione_valutazione_candidature_integrazione_e_accoglienza_stranieri.pdf.pades.pdf
Determina_incarico__integrazione_e_accoglienza_stranieri.pdf.pades.pdf
Verbale_assegnazione_incarico_integrazione_e_accoglienza_stranieri.pdf.pades.pdf
DECRETO_INTEGRAZIONE_E_ACCOGLIENZA_ALUNNI_STRANIERI_2022-23.pdf.pades (2).pdf
AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER IL CONFERIMENTO DELL’INCARICO DELL’ATTIVITA’ PER “L’INTEGRAZIONE E ACCOGLIENZA ALUNNI STRANIERI” ALL’INTERNO DELLA SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA NELL’ANNO SCOLASTICO 2021/2022 - 10/11/2021
Avviso pubblico, per la stipula di una convenzione ai sensi degli atti 36, comma 2, lett. B, del D.L.vo 50/2016, per l’affidamento del “servizio di cassa a favore dell’I.C. di Giussano” di importo inferiore alla soglia comunitaria con decorrenza 01/01/2022 al 31/12/2025 - 04/11/2021
determina_a_contrarre_convenzione_di_cassa.pdf.pades (2).pdf
avviso_pubblico_convenzione_di_cassa.pdf.pades.pdf
all.1 schema di convenzione di cassa.pdf
all.3_disciplinare_di_gara_convenzione_di_cassa.pdf.pades (1).pdf
all.6-autocertificazione dei requisiti generali ex art. 38 D.Lgs. 1632006.pdf
Amministrazione Trasparente
- Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
Art. 10, c. 8, lett. a, d.lgs. n. 33/2013
- Riferimenti normativi su organizzazione ed attività
Art. 12, c. 1, d.lgs. n. 33/2013
- Atti amministrativi generali
Art. 12, c. 1, d.lgs. n. 33/2013
- Documenti di programmazione strategico-gestionale
Art. 12, c. 1, d.lgs. n. 33/2013
- Statuti e leggi regionali
Art. 12, c. 2, d.lgs. n. 33/2013
- Codice disciplinare e codice di condotta
Art. 55, c. 2, D.lgs. n. 165/2001 Art. 12, c. 1, D.lgs. n. 33/2013
- Oneri informativi per cittadini e imprese
Art. 12, c. 1-bis, d.lgs. n. 33/2013
- Organi di indirizzo politico-amministrativo, con l'indicazione delle rispettive competenze
Art. 13, c. 1,lett. a, Art. 14, d.lgs. 33/2013
- Organi di indirizzo politico-amministrativo
Art. 14, c. 1, lett. a, d.lgs. 33/2013
- Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
Art. 13, c. 1, lett. a e Art. 14, c. 1 del D.lgs. n. 33/2013
- Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Art. 47, c. 1, d.lgs. n. 33/2013
- Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali
Art. 28, c. 1, d.lgs. n. 33/2013
- Telefono e posta elettronica
Art. 13, c. 1, lett. d, d.lgs. n. 33/2013
- Dirigenti
Art. 10, c. 8, lett. d; Art. 15, c. 1,2,5; Art.41, c. 2,3
- Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
Art. 14 D.lgs. n. 33/2013
- Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
Art. 14, c. 1, c. 1-bis, c. 1-ter e Art. 20, c.3 del D.lgs. n. 33/2013
- Dirigenti cessati
Art. 14 D.lgs. n. 33/2013 e Artt. 2-3-4 L 441/82
- Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Art. 47, c. 1, D.lgs. n. 33/2013
- Posizioni organizzative
Art. 10, c. 8, lett. d, D.lgs. n. 33/2013
- Dotazione organica
Art. 16, c. 1,2, D.lgs. n. 33/2013
- Tassi di assenza
Art. 16, c.3, D.lgs. n. 33/2013
- Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
Art. 18, c. 1, D.lgs. n. 33/2013
- Contrattazione collettiva
Art. 21, c. 1, D.lgs. n. 33/2013
- Contrattazione integrativa
Art. 21, c. 2, D.lgs. n. 33/2013
- OIV
Art. 10, c. 8, lett. c, D.lgs. n. 33/2013
- Sistema di misurazione e valutazione della Performance
Par. 1, delib. CiVIT n. 104/2010
- Piano della Performance
Art. 10, c. 8, lett. b, D.lgs. n. 33/2013
- Relazione sulla Performance
Art. 10, c. 8, lett. b, D.lgs. n. 33/2013
- Ammontare complessivo dei premi
Art. 20, c. 1, D.lgs. n. 33/2013
- Dati relativi ai premi
Art. 20, c. 2, D.lgs. n. 33/2013
- Società partecipate
Art. 15, c.1,2, Art.41, c.2,3
- Enti pubblici vigilati
Art. 22, c. 1, lett. a; Art. 22, c. 2,3, Art. 20, c. 3, D.lgs. n. 33/2013
- Società partecipate
Art. 22, c. 1, lett. d-bis, Art. 22, c. 2,3, D.lgs 33/2013
- Enti di diritto privato controllati
Art. 22, c. 1, lett. c; Art. 22, c. 2,3, Art. 20 c. 3, D.lgs 33/2013
- Rappresentazione grafica
Art. 22, c. 1, lett. d, D.lgs. n. 33/2013
- Tipologie di procedimento
Art. 35, c. 1, D.lgs 33/2013
- Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
Art. 35, c. 3, D.Lgs 33/2013
- Provvedimenti organi indirizzo politico
Art. 23, c. 1, d.lgs. n. 33/2013 e Art. 1, co. 16 della l. n. 190/2012
- Provvedimenti dirigenti amministrativi
Art. 23, c. 1, d.lgs. n. 33/2013 e Art. 1, co. 16 della l. n. 190/2012
- Atti relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture
Art. 37, c. 1, lett. b) d.lgs. n. 33/2013 Artt. 21, c. 7, e 29, c. 1, d.lgs. n. 50/2016
- Avvisi di preinformazione
Art. 37, c. 1, lett. b) d.lgs. n. 33/2013 e art. 29, c. 1, d.lgs. n. 50/2016
- Delibera a contrarre
Art. 37, c. 1, lett. b) d.lgs. n. 33/2013 e art. 29, c. 1, d.lgs. n. 50/2016
- Avvisi, bandi e inviti
Art. 37, c. 1, lett. b) d.lgs. n. 33/2013 e art. 29, c. 1, d.lgs. n. 50/2016
- Avvisi sistema di qualificazione
Art. 37, c. 1, d.lgs. n. 33/2013 Artt. 66, 223, d.lgs. n. 163/2006
- Affidamenti in caso di somma urgenza, di protezione civile o in house
art. 163, c. 10, dlgs n. 50/2016 e art. 192 c. 3, dlgs n. 50/2016
- Informazioni ulteriori
art. 22, c. 1, dlgs n. 50/2016 e art. 90, c. 10, dlgs n. 50/2016
- Provvedimenti di esclusione e di ammissione
Art. 37, c. 1, lett. b) d.lgs. n. 33/2013 e art. 29, c. 1, d.lgs. n. 50/2016
- Composizione della commissione giudicatrice e i curricula dei suoi componenti
Art. 37, c. 1, lett. b) d.lgs. n. 33/2013 e art. 29, c. 1, d.lgs. n. 50/2016
- Contratti di importo superiore al milione di euro
Art. 1, co. 505, l. 208/2015 disposizione speciale rispetto all'art. 21 del d.lgs. 50/2016
- Criteri e modalità
Art. 26, c. 1
- Atti di concessione
Art. 26, c. 2; Art. 27
- Bilancio preventivo e consuntivo
Art. 29, c. 1
- Patrimonio immobiliare
Art. 30, D.lgs. n. 33/2013
- Canoni di locazione o affitto
Art. 30, D.lgs. n. 33/2013
- Organi di revisione amministrativa e contabile
Art. 31, D.lgs. n. 33/2013
- Carta dei servizi e standard di qualità
Art. 32, c. 1, D.lgs 33/2013
- Costi contabilizzati
Art. 32, c. 2, lett. a; Art. 10, c. 5, D.lgs 33/2013
- Liste di attesa
Art. 41, c. 6, D.lgs 33/2013
- IBAN e pagamenti informatici
Art. 36 D.Lgs 33/2013
- Accessibilità e Catalogo dei dati, metadati e banche dati
Art. 9, c. 7, D.L n. 179/2012 e Circ. Agid 63/2013
- Prevenzione della corruzione
Art. 43, c. 1 del D.lgs. n. 33/2013, Art. 18, c. 5, D.Lgs 39/2013, Art. 1, c. 3, 14 della L. n 190/2012 e Delibera Anac 430/2016
- Accesso civico
Art. 5, c. 1, 4, D.lgs 33/2013
- Dati ulteriori
Art. 7-bis, c. 3, D.lgs. n. 33/2013 e Art. 1, c. 9, lett. f), L. n. 190/2012